L'Alta Valle d'Isarco a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza L'Alta Valle d'Isarco a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza L'Alta Valle d'Isarco a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza L'Alta Valle d'Isarco a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza


Immagine Webcam attuale
Immagine Webcam attuale
vista dal nostro Hotel
zoom


pasqua probabilmente ancora sotto la neve
pasqua probabilmente ancora sotto la neve
Offerta attuale

hurra, il tetto sta arrivando................
hurra, il tetto sta arrivando................
Evento attuale

L'Alta Valle d'Isarco a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza

La Valle Isarco

L'Alta Valle d'Isarco si estende a sud del Brennero lungo il fiume Isarco passando Vipiteno e raggiungendo Fortezza. In estate l'offerta spazia da possibilità di relax, camminate o gite in mountainbike, a rafting e deltaplano. In inverno Vi entusiasmeranno le piste da sci di Monte Cavallo, Racines e Ladurno, tutte nei dintorni di Vipiteno; gli amanti dello sci da fondo potranno divertirsi in Val di Vizze, Ridanna oppure a Monte Cavallo. Dopo aver slittato, pattinato e dopo le Vostre lunghe passeggiate con le "ciaspole" o arrampicate sul ghiaccio, il mercatino natalizio di Vipiteno Vi attende per una romantica visita.

Vipiteno - la città medievale dei Fugger

La romantica città dei Fugger Vipiteno si trova nel cuore dell'antico Tirolo, immersa in un paesaggio la cui fisionomia porta i segni di una ricca tradizione storica che affonda le sue radici in un lontano passato. Oggi Vipiteno è un gioiello, un’armonica coesione tra antico e nuovo, unica nel suo genere e da amare per la sua atmosfera di cittadina di provincia e le sue numerose peculiarità.